House Blues - Hugh Laurie & TV Show Forums

Berlino .... e le stolker siamo noi, eh????

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 16/7/2012, 00:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:


cioè .. capire perchè mr Laurie non voglia mettere piede in italia manco sotto scorta resterà un mistero.. ma spero che abbia capito che SONO PEGGIO LE TEDESCHE.............. dopo quello che è capitato ieri ...



e NOTATE CHE L'HANNO RIMESSA A SEDERE AL SUO POSTO..... manco l'hanno sbattuta fuori a calci.... :mad: :mad: e il tipo che l'ha allontanata è il tipo che segue Hugh in tour, Simon... NON LA SECURITY, che evidentemente si stava facendo le unghie.... :sti:

ma pensate se era una invasata che magari voleva fargli del male??? secondo me Hugh non ci ha dormito la notte........ :blink:




poi c'è anche il seguito..

www.vidup.de/v/pkVOM/



ci scherza un pò sopra, ma immagino non sia stato molto felice dell'accaduto..... :blink:
 
WWW Contacts  Top
mery2
view post Posted on 16/7/2012, 13:07




ma no!!! pazze tedesche....

ma tu dici che non viene in Italia perchè ha paura degli italiani???



comunque ha mantenuto la calma....
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 16:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:


ah, è un vero mistero il motivo per cui non viene.. di certo gli italiani non godono di ottima fama x quello che riguarda l'organizzazione... giusto solo lisa edelstein ne aprofitta x farsi vacanze gratis qui...

di certo il problema con Hugh è a monte, non avendo fatto nessuna promozione per il cd in italia nessun promoter è a conoscenza del fatto che faccia musica... almeno, da amante di musica penso sia il problema principale... non è che una mattina uno si sveglia e dice ''porto Hugh Laurie al festival di Umbria Jazz''.. potrebbero rispondergli ''a far che????'' :oo:

dunque un problema di base arriva dalla warner... se poi è una scelta di Hugh non venire promosso da noi perchè non gli piacciono gli italiani, questo non lo sapremo mai...
 
WWW Contacts  Top
mery2
view post Posted on 16/7/2012, 19:26




vero qui in Italia non è stato pubblicizzato un gran chè anzi direi nulla.... forse non abbiamo la sufficiente cultura, qui forse la massa considera di nicchia il blues il jazz eccetera....
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 19:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:



gif gif io speravo restasse ''di nicchia'' pure Justin Bieber.. invece......
 
WWW Contacts  Top
ppthfan
view post Posted on 25/7/2012, 08:22




Che ommo!!!!!
Non si è scomposto neanche un pò ed ha continuato a cantare come se nulla fosse accaduto!!
Riguardo all'Italia credo che salvo noi tre,che siam qui sul forum,pochi altri sanno che Mr Laurie sia un ottimo musicista....battuta a parte noi siamo troppo presi da Belen :sick: per accorgerci che in giro c'è gente come lui che lavora non solo per soldi e per i titoli sui giornali ma per pura e semplice passione!! :hugh:
 
Top
mery2
view post Posted on 25/7/2012, 17:29




:XXD: Belen... :sick:
ppthfan ... ti quoto!!!
 
Top
HouseFan99
view post Posted on 11/2/2013, 18:05




E poi mi chiedono perchè non andrei volentieri in Germania...vabbe,questa è un'altra storia.
E' detestabile il fatto che buona musica come la sua non sia conosciuta qui in Italia. Insomma,sarò io che sono una dagli orizzonti chiusi,ma grazie al cielo mio padre m'ha cresciuto con musica rock e blues (ed è stata la mia grande salvezza) e proprio il genere "commerciale" non lo sopporto affatto. Ed è triste sapere che la buona musica sta andando nel dimenticatoio fra le nuove generazioni.
Qualche italiana con buoni gusti la trovo sulla mia strada,anzi,a queste mie conoscenze consiglierò questo forum,ma rimangono pur sempre poche persone,è questo il fattaccio. Ed è una cosa che mi da sui nervi perchè Hugh merita davvero,come ha detto ppthfan quella di Hugh è pura passione e dei titoli sui giornali non gli importa niente (tra l'altro,questo è un altro dei motivi per cui lo ammiro) ed è una grande persona. E' anche per questo che insisto per farlo conoscere meglio anche in un altro forum di cui faccio parte (e fortunatamente sono riuscita a contagiare qualcuno,mio papà compreso :D ) perchè sarebbe fantastico se fosse più conosciuto anche qui in Italia. Ma si sa...c'è molta gente ottusa che non vuole capire e che non ti ascolta nemmeno.
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 21:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:


concordo... :) Purtroppo in Italia se non vendi non ti promuovono, ma se non ti promuovono come vendi? Il caso del suo CD in Italia sarebbe segno di un detective per capire cosa sia successo.... :(
 
WWW Contacts  Top
HouseFan99
view post Posted on 12/2/2013, 15:27




Ma veramente...queste questioni contorte mi mandano il cervello in fumo :wacko: Però io ci provo a "contagiare" i pochi cervelli intelligenti della mia classe...ma sono proprio pochi. Sono tutti detestabili e non sono capaci di apprezzare la buona musica con il loro cervello dalle dimensioni microbiche <_< Almeno ho contagiato mio papà,meglio di niente :shifty:
 
Top
10 replies since 16/7/2012, 00:29   44 views
  Share