House Blues - Hugh Laurie & TV Show Forums

822 ''Swan Song'' - 823 ''Everybody Dies'' SERIE FINALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2012, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:



le hanno fatte uscire tutte assieme... dunque apro un tread apposta. Così non mi confondo con quale sia un BTS,quale sia una foto spoiler e quale uno dello special...

House-EpRetro-Special_ScTUXBTS_0139_595_watermark



mah, secondo me Wilson è morto...... oppure è morto House.... :cry:
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2012, 09:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:


il promo....


io già piango ..............
 
WWW Contacts  Top
mery2
view post Posted on 15/5/2012, 09:48




ho leggiucchiato il recap del 21/8 e ho visto il promo stamattina!!! :cry: :sob: :( :unsure: :(
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 12:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:


dopo aver visto la puntata questo promo prende tutta un altra luce...


:o:

non avevo notato la persona vicino ad House

Attached Image: vlcsnap-2012-05-15-12h44m53s179

vlcsnap-2012-05-15-12h44m53s179

 
WWW Contacts  Top
ppthfan
view post Posted on 15/5/2012, 12:27




Io l'avevo visto ma l'immagine mi era sfuggita!!!
Che occhio!!! :mii:
E vai con i lacrimoni!!! :sob: :occhioni:
 
Top
mery2
view post Posted on 15/5/2012, 21:57




anche io l'avevo notata!!! mi sembra che house cada giù in basso e sembra anche ferito.... ma ho la vaga impressione che quel tutti muoiono.... mah!!!! io spero sempre che non muoia nessuno!!!! e se fosse un sogno???
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 23:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:


beh.... di certo non può essere realtà. In un altra scena si vede che gli da la mano un uomo, e mi pare Wilson (si vede il polsino bianco della camicia sotto una giacca nera....) .. magari House si impasticca e scava un buco sotto casa sua??? io ho un altra teoria, ma la dico solo se avete già visto la puntata di oggi... :P
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2012, 12:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:


qui i 3 sneak peaks..
nulla di che ... qualche leggero spoiler..

http://www.spoilertv.com/2012/05/house-epi...ies-series.html
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2012, 00:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:


da Ausiello .... alcune foto nuove e ... STUPENDE!!!

http://tvline.com/2012/05/21/house-series-finale-photos/


house11


housepic3

house4

house-2

spoiler dell'ultimo minuto....

SHELA WARD ha TWITTERATO:

CITAZIONE
Sela Ward ‏@sela_ward
You will be missed Dr. House! I have so many fun memories from the show. Watch the finale tonight, there’s a surprise!

 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2012, 07:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:



OMMIODIO... MIODIO....

Metto sotto spoiler finchè non lo guardate...

OMIODIOO.... STAVO PER MORIRE...


NOOO... NOOOO.. NOOOO.. MALEDETTO SHORE..STAVO GIà PER PARTIRE A PICCHIARLO...


OMMIODIOO......


STACY... AMBER.. LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!




cavolo che puntata .... ho rischiato l'infarto..... ho guardato la scena dei pompieri in trans... il funerale idem..

no... non può essere... ho iniziato a piangere come una scema....

ma si puà????


Poi la chiamata..... OTTIOO.... mi voleva morta????

fantastico... Chase.... ottio... Cameron.... maddai..... e alla fine Foreman.... geniale... geniale... anche se me lo aspettavo già un finale alla Holmes, e ci ho sperato con tutto il cuore, ma al funerale ero ... :o: :cry: .... poi..

ottio... che episodio..


e adeso??

devo ancora vedere lo speciale.........chi ce la fa?
 
WWW Contacts  Top
‡Darsch‡
view post Posted on 22/5/2012, 16:21




Everybody Lies.
e' vero, tutti mentono.

Everybody Dies.
...Tutti muoiono.

People Can't Change.
...Le persone non cambiano




E adesso?

Si è così ancora adesso.

Tutti pensavamo o temevamo un finale tragico, ma ricco di significato. Ci hanno fregati. :h:

O meglio ci hanno anche accontentati.

La logica prevederebbe che Wilson Muoia. I pensieri potrebbero essere i più disparati e le scelte sui possibili finali sottointesi, potrebbero essere centinaia. Ma..

....Ma, un finale c'è.

Noi, che abbiamo perso il sonno questa notte nel pensare come sarebbe potuta andata a finire, siamo innamorati di questo personaggio da molti anni.

8 serie di passione.

Si ma ... e domani, cosa accadra domani, quel fra 5 mesi ?

Tutti dicono, bhe alla fine nessuno è morto. Is true, but it is not reality. questo finale allegro, è vero come la finzione.

La realtà futura trapela, Wilson morirà. Ma House no.

Peolple can't change.. è vero, e lo sarà sempre, House non cambia, la sua natura è distruttiva perchè disperata, ma è buono, un logico, uno che risolve gli enigmi.

Tutto quello che non ha mai detto nel corso degli anni, non vuol dire che non lo abbia mai pensato. Vuol dire solo che non l'ha mai detto. Ma ha sempre espresso la sua volontà.

Everybody Lies.. L'animo della serie. L'animo di House. Un uomo che per dire sempre il vero anche nella maniera più dolorosa e frustrante, ha sempre mentito a se stesso.

Everybody Dies. Tutti moriamo prima o poi.

House è morto.
No.. è morto il nome. House è vivo e lo sarà più di prima.

Wilson morirà. E allora ? qual'è la scappatoia ?
Semplice non c'è. Non perchè la morte non voglia dire fine, la morte è la fine.
Alla morte non si può scappare, ma si può scappare alla sofferenza.

La sofferenza, il vero tema principale della serie. E allora cosa ci inventiamo ?

House muore per vivere 5 mesi con Wilson.

Wilson vive ciò che gli rimane per non soffrire. Divertiti, perchè è più tardi di quanto tu immagini.

Si ma poi ? finali probabili ? Morte insieme alla Telma e Louise ? Wilson muore, e House vive la sua vita da essere umano migliore in onore di Wilson? si forse.

Ma .. niente è reale se non accade. E allora eccola la scappatoia... Non accade niente per poter far accadere di tutto.

Tutti crescono, ognuno trova la sua felicità, Foreman, Chase, Cameron, Taub, e gli altri, ognuno raggiunge più o meno quello che voleva, o qualcosa di simile.

E i nostri due compagni di viaggio.. ? Quale sarà la loro fine ?
Non esiste la loro fine.. eccola la scappatoia.
House è Wilson e Wilson è House. Due facce della solita medaglia. Uno che cerca di assomigliare all'altro e viceversa.
E quindi... questa realtà a loro non piace.A noi non piace.. House non può abbandonare Wilson ad una morte solitaria, perchè Wilson è in realtà tutto ciò che House aspira ad essere for a better life.
People Don't Change and everybody lies. Mentire sulla morte.Le persone non cambiano, infatti per cambiare ha smesso di essere House.

Non Muoiono, Scappano da questa realtà , salutando tutti gli altri ( scena del badge riconsegnato a Foreman sotto il tavolino ^^ ) e se ne vanno.

Everybody Dies, ma noi ce ne andiamo da questa realtà.
E ciò che non avviene, non può essere vero.
Geniale.
Morendo, nessuno muore.


Scusate, Questa cosa probabilmente l'ho scritta più per me che per voi, adesso mi sento libero da questo finale.
Per dirla alla House ...tutto ciò.... tutte le storie, tutte le stagioni, tutte le discussioni passate.. tutte le nostre elucubrazioni mentali....

.. bhe tutto ciò..

... è stato divertente ^^





Edited by ‡Darsch‡ - 23/5/2012, 08:18
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 16:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:


torno ora da un giretto nella realtà e tra mezz'ora devo di nuovo uscire ma volevo dire due cose...
i
intanto mi sento una cacchina a leggere Darsh.... io non riesco e non sono mai riuscita ad esprimere cosa pensavo di una puntata..... :P

Beh, che dire? Un finale ''aperto'' come questo a mio avviso è meglio di uno dove vedere W morire e H cruggiarsi nel doloroe. Ora devo ancoara rivedere la puntata (bene, bene... dopo quando torno coi subs colmo le lacune linguistiche :lol:) ma mi pare che Stacy gli dica che è un bene se W muore per lui. Perchè non mi ricordo... però ha senso... H non ha mai affrontato la vita e le sue conseguenze (glielo dice pure W nella caffetteria) perchè sapeva che tanto poi c'era lui a parargli il sedere x eventuali casini...
Wilson ha perso Amber per colpa di House. L'ha perdonato.
Wilson ha perso tutte le mogli per colpa di House. Ma House era quello da cui andava per farsi consolare.
Wilson ha subito le conseguenze dello schianto a casa Cuddy, non è mai andato a trovarlo in prigione, ma quando esce, eccolo... prima o poi lo perdona.

Ora che succederà che lui non c'è più?

Una soluzione giusta secondo me. Mettere H di fronte ai suoi demoni e alla sua coscienza (con Cameron che gli dice che deve lasciarsi morire perchè ha già sofferto abbastanza ed è giuto che si lasci andare....) e vedere come reagisce.
E alla fine House decide di reagire, che è meglio vivere nel dolore, ma vivere, che morire e finisce tutto. L'ha detto anche a quel paziente con la MS, che voleva morire perchè aveva già sofferto abbastanza e rifiutava le cure x allungargli di poco la vita. House si era incavolato con lui e W perchè secondo lui dopo non ci sarebbero stati gli angeli a portarlo in uno luogo di pace e amore, ma finiva tutto. Dunque era meglio vivere altri 5 mesi così che niente.

Ed è poi quello che decide di fare con W quando finalmente accetta la sua decisione di non curarsi.. meglio 6 mesi che niente...

Cosa succederà? non ho idea... ma il bello di un finale così è che lascia ai fans la decisione di far vivere o morire e anche di non pensarci proprio.. come dici tu Darsch, se non lo vedi non esiste... :P

Non vedremo Wislon morire e per noi non accadrà mai...

passando allo special


IO SONO MORTA su sta cosa.. e non sono mai stata Hameron, manco per sbaglio, ma vedere Hugh e Jennifer ... :cry:

 
WWW Contacts  Top
‡Darsch‡
view post Posted on 22/5/2012, 17:47




il finale è così aperto che la Cuddy potrebbe morire prima di Wilson xD
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 18:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:




:oo:

mi è appena arrivata una Epiphany alla House....

Ma che la Cuddy sia già morta???? Si spiegherebbe la sua asenza... e siccome H non sa che è morta non le è apparsa nel subconscio... :lol:

cmq se posso aprire parantesi polemica... sul web si leggono anatemi a non finire per Shore, per Hugh che si abbraccia Cam etc.. etc... ma alla fine, hem, non dovrei essere sempre io a dirlo, ma chi ha rinunciato a lavorare in House è lei, mica Shore, Hugh o Jennifer...o no??

Peggio per lei, meglio per me ! Selfish fino in fondo... :banana:
 
WWW Contacts  Top
38 replies since 7/5/2012, 22:35   305 views
  Share