House Blues - Hugh Laurie & TV Show Forums

Russia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2012, 11:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:



non è confermata sul facebook di Hugh (ma neanche Parigi se è per questo, è ancora in lista..... :unsure: ) ma da un sito di promoter russi oggi è apparsa questa news..


CITAZIONE
Hugh Laurie on Tour:
- 20 June 2012 Kiev,
- 22 June 2012 Minsk
- 24 June 2012 StPetesburg
- 25 June 2012 Moscow.

:oo: :sti: :nonposso:
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2012, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,369

Status:


sul forum russo ho trovato un articolo inerente al concerto in Ukraina.. lo metto qua che tanto è sempre la stessa famiglia (:lol:)


Lo metto perchè questa giornalista ha parlato con il promoter russo e ha detto quali sono le richieste di Hugh .... cosa vuole nel suo camerino..



IO ORA LO MENO!!! :jo:

(la traduzione è fatta con bling... si capisce + o meno, no?)

Articolo ladynews.com.ua - trascrizione ucraina è quasi parola per parola. fatti sempre più farsi conoscere arrivo LadyNews in Ucraina, Hugh Laurie. organizzatori di concerti ha dato la notizia, che non prega i fan del cantante - che arriverà in Ucraina non è se stesso, ma . sua moglie E 'importante notare anche che il concerto si terrà 20 giugno -. nel solo giorno libero delle partite di calcio Si è appreso che il musicista aveva già inviato il suo cavaliere, in cui le condizioni per almeno 10 pagine. Il musicista ama vino rosso toscano, italiano acqua non gasata, e l'ucraino americano formaggio mіneralku. I suoi disegni - circa 50 pezzi di vario genere, e naymenovany - oggi è stato inviato a Los Angeles per un provino per la stella. Ma l'attore e musicista ha rifiutato l'alcol.




VINO ROSSO TOSCANO

ACQUA ITALIANA NON GASSATA
(immagino San Pellegrino che va di moda tra i vips)


Ma venire qua da noi a berne una cisterna no??????



(ho capito il senso della frase... che Hugh non arriva solo ma con la moglie.... te pareva????? ;))
 
WWW Contacts  Top
1 replies since 16/2/2012, 11:11   14 views
  Share